Il Nostro Centro

Tranquillity Space, un centro benessere a 10km da Milano, nasce dall’amore profondo e radicato che la titolare ha per TRANQUILLITY BLEND della linea Comfort Zone, essenza volatile, estremamente profumata, psicorilassante unica ed assolutamente riconoscibile in quanto è inimitabile. Space nasce dall’esigenza di ricreare uno spazio, una SPA urbana a Melegnano, un luogo dove esperienza, professionalità e tecniche di altissimo livello sono al servizio dei propri ospiti.

Lo Staff

Margot

Margot, la titolare del Tranquillity Space, con cura, amore, attenzione ha creato in Melegnano un luogo unico e curato nel dettaglio dalle tisane delle lontane Indie agli estratti di succo di frutta e verdura rinvigorenti, nutrienti, antiossidanti e drenanti in base alle esigenze del trattamento e dell’ospite.
Quindi, proprio per la sua passione nei confronti dell’estetica all’avanguardia e soprattutto per i rituali di massaggio dal mondo, per i quali era assidua cliente settimanale, Margot non lascia nulla al caso e per questo ha deciso di avere nel suo team collaboratrici professioniste e aggiornate.

Giulia

Giulia, la responsabile tecnica, si occupa di semipermanente con nuovi metodi non aggressivi. E’ un’ottima massaggiatrice e, grazie alla sua passione, attenzione e studio, è una valida collaboratrice nei trattamenti viso, corpo e rituali di massaggio.

Nicole

Nicole, come Giulia, è specializzata in trattamenti onicotecnici. E’ una valida collaboratrice nei trattamenti viso, corpo e rituali di massaggio e grazie alla sua passione è un’ottima massaggiatrice.